Foto di Giacomo Morini ©
News

Biglietti Sampdoria-Fiorentina, settore ospiti disponibile: orario e prezzi

Per la trasferta di lunedì prossimo a Genova sono in vendita da oggi i biglietti per Sampdoria-Fiorentina, ecco le modalità d'acquisto, l'orario d'apertura e i prezzi

Archiviata la vittoria contro la Roma, i tifosi della Fiorentina potranno già proiettarsi all'acquisto dei biglietti di quella che sarà la trasferta di lunedì 16 maggio alle ore 18.30 in quel di Genova contro la Sampdoria.

La vendita libera dei tagliandi del settore ospiti dello stadio “Luigi Ferraris”, in particolare, sarà aperta e disponibile a partire dalle ore 10 di oggi 10 maggio. Questi sono acquistabili, al solito, collegandosi online a questo link oppure nelle Rivendite TicketOne abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la ricevitoria più vicina).

Gli stessi saranno disponibili al prezzo di € 20 (più € 1,27 di commissioni di servizio). Il settore ospiti disponibile dovrebbe essere solo quello nord dalla capienza di 2.067 posti a sedere. Altri aggiornamenti, come l'eventuale apertura di quello sud, saranno rilasciati nel corso dei prossimi giorni.

Qualunque altro tipo di informazione utile è disponibile presso il sito web ufficiale dei blucerchiati a questo link.

LEGGI ANCHE: Pagelle F1 Fiorentina-Roma 2-0: Gonzalez tenace, Bonaventura imperituro

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Roma, una prova autoritaria dei viola, ma quel rigore...

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Amrabat si è ripreso la Fiorentina: quanti km percorsi contro la Roma!