Dopo Lazio-Genoa e Fiorentina-Parma, è stato stilato il tabellone ufficiale della Coppa Italia 2023/2024, dagli ottavi di finale fino alla finalissima dell’Olimpico: continuerà a esserci anche la Viola di Italiano dopo la vittoria ai rigori con il Parma.
Questo l’articolo sulla Coppa Italia di calciomercato.com: “Le prime 8 squadre sono state distribuite nel tabellone non più secondo sorteggio, bensì seguendo criteri di merito per la passata annata. L’Inter, vincitrice della passata edizione ha il ranking più alto e, di conseguenza giocherà in casa tutti gli scontri (ad eccezione di una delle due eventuali semifinali). A seguire in ordine di classifica le squadre qualificate alla Champions League Napoli, Lazio e Milan. Quindi Atalanta e Roma, qualificatesi per l’Europa League e infine Juventus e Fiorentina rispettivamente qualificatesi per la Conference League (bianconeri poi esclusi dalla Uefa in favore dei viola).”
Qualora dovesse superare la vincente di Inter-Bologna, la Fiorentina dovrà affrontare in semifinale la squadra che uscirà dalla vincente di Atalanta-Sassuolo e Milan-Cagliari.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…