Dopo Lazio-Genoa e Fiorentina-Parma, è stato stilato il tabellone ufficiale della Coppa Italia 2023/2024, dagli ottavi di finale fino alla finalissima dell’Olimpico: continuerà a esserci anche la Viola di Italiano dopo la vittoria ai rigori con il Parma.
Questo l’articolo sulla Coppa Italia di calciomercato.com: “Le prime 8 squadre sono state distribuite nel tabellone non più secondo sorteggio, bensì seguendo criteri di merito per la passata annata. L’Inter, vincitrice della passata edizione ha il ranking più alto e, di conseguenza giocherà in casa tutti gli scontri (ad eccezione di una delle due eventuali semifinali). A seguire in ordine di classifica le squadre qualificate alla Champions League Napoli, Lazio e Milan. Quindi Atalanta e Roma, qualificatesi per l’Europa League e infine Juventus e Fiorentina rispettivamente qualificatesi per la Conference League (bianconeri poi esclusi dalla Uefa in favore dei viola).”
Qualora dovesse superare la vincente di Inter-Bologna, la Fiorentina dovrà affrontare in semifinale la squadra che uscirà dalla vincente di Atalanta-Sassuolo e Milan-Cagliari.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…