Comuzzo%2C+il+Milan+di+Allegri+su+di+lui%3A+la+volont%C3%A0+del+classe+2005+%C3%A8+chiara
fiorentinaunocom
/news/147181178374/comuzzo-il-milan-di-allegri-su-di-lui-la-volonta-del-classe-2005-e-chiara/amp/

Comuzzo, il Milan di Allegri su di lui: la volontà del classe 2005 è chiara

Pietro Comuzzo ha tutte le carte in regola per essere il difensore del futuro della Fiorentina di Stefano Pioli. Tuttavia, le pretendenti non sono mai mancate e non mancheranno, vista la qualità e le potenzialità del classe 2005: 

Il Milan su Comuzzo, ma il 2005 vuole restare in Viola

Come riporta la Repubblica, infatti, i rossoneri starebbero pensando al centrale viola come rinforzo per la retroguardia in caso di mancato arrivo di Leoni dal Parma: tuttavia, lo stesso Comuzzo avrebbe rivelato ad amici e parenti di non avere intenzione di lasciare il Viola Park. 

Pietro Comuzzo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Fabrizio Corsi sulle ultime mosse di mercato della Viola

Mattia Viti deve solamente prendere consapevolezza dei mezzi che ha a disposizione ma con Pioli migliorerà a vista d’occhio! Fazzini ha fatto uno step di crescita importante, potenzialmente sono due giocatori da Champions League. Esposito? Sebastiano è un ragazzo splendido: ha grandi colpi, forse l’unico difetto che trovo in lui è che è troppo generoso… Può reggere la pressione di una piazza come Firenze, anche se là hanno contestato un sesto posto che è stato un miracolo….

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

38 minuti ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

3 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

5 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

7 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

9 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

1 giorno ago