Ecco i titoli dei quotidiani in edicola sulla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: “Dodò, sì Fiorentina. Dribbling e assist al servizio di Jovic”; “Tomovic: ‘Straordinario in attacco. Entrerà nel cuore dei tifosi'”; “Da Re Artù a Holly e Benji. Va di moda il mercato social”.
Corriere dello Sport: “Il bivio Skriniar, l’Inter ha pronti due piani”; “Jovic e Sottil, anima e gol della Fiorentina”; “Dodò, l’abbraccio e la firma in campo”; “Biraghi: ‘È la Viola più completa degli ultimi anni'”.
Tuttosport: nessun titolo sulla Fiorentina.La Nazione: “Il contratto-show di Dodò. La firma arriva in campo”; “Milenkovic in campo con la fascia da capitano. L’Inter prepara l’offerta, Nikola combattuto”; “Quarta cede la 2. Indosserà la 28”; “La felicità carioca corre su Instagram”; “La visita speciale del cardinale Betori”; “Miriam Longo ha già le idee chiare: ‘Qui per fare bene e per… Baggio'”; “Biraghi, parola di capitano: ‘Fiorentina più completa’”; “Il sindaco di Moena vuole un nuovo stadio. E 5 linee di tramvia”; “C’è la Triestina, poi chiude il ritiro”.
Corriere Fiorentino: “Un poker con festa”; “Dodò firma in mezzo al campo, idea scambio Zurkowski-Bajrami”.
La Repubblica (ed. Firenze): Dodò, foto e sorrisi. E il nuovo contratto firmato sul campo”; “Biraghi: ‘La più completa Fiorentina dei miei anni’. E Betori vede la squadra”.
Il Tirreno (ed. Firenze): “È super Riccardo Sottil. La Fiorentina vince e Jovic segna sempre”; “Dodò: ‘Costruiremo successi’. Il brasiliano è subito una star”; “Betori saluta la squadra e la dirigenza: ‘Ho respirato grande concentrazione'”; “Biraghi lancia la sua proposta: ‘Pronto a restare a lungo qui'”; “I tifosi sono già in trasferta. È una passione senza confini”.
La Roma si prepara a vivere settimane decisive, tra cambiamenti imminenti e scelte strategiche che…
Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…
La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…