Sky Sport riporta delle ottime notizie per la Fiorentina. Dal Viola Park infatti ben tre giocatori tornati dalle rispettive nazionali sono scesi in campo per svolgere l’intera seduta in gruppo.
Si tratta di Nico Gonzalez, Martinez Quarta e Michael Kayode. Quest’ultimo, che arriva da un infortunio più lungo, difficilmente partirà dall’inizio.
Il Milan ha perso due delle ultime quattro partite (2N) di Serie A TIM: tante sconfitte quante quelle subite nelle precedenti 19 gare (13V, 4N) della competizione; inoltre, i rossoneri hanno mancato l’appuntamento con il gol in due delle ultime quattro sfide nel massimo campionato, ovvero tante volte quante nelle precedenti 25.
Due sconfitte nelle ultime due partite interne di Serie A TIM per il Milan, che non ne subisce tre di fila in casa nella competizione dal 2006; inoltre, nel massimo campionato, i rossoneri sono arrivati a tre ko casalinghi consecutivi senza segnare solo una volta, nel 1930.
La Fiorentina ha perso tre delle ultime quattro partite di Serie A TIM, senza segnare, vincendo la più recente (2-1 contro il Bologna): è lo stesso numero di sconfitte subite dalla Viola nelle precedenti 24 gare del massimo campionato, e lo stesso numero di partite senza reti collezionate nelle precedenti 27.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…