Dal+Viola+Park%3A+Gonzalez%2C+Quarta+e+Kayode+in+gruppo
fiorentinaunocom
/news/147659329030/dal-viola-park-gonzalez-quarta-e-kayode-in-gruppo/amp/

Dal Viola Park: Gonzalez, Quarta e Kayode in gruppo

Sky Sport riporta delle ottime notizie per la Fiorentina. Dal Viola Park infatti ben tre giocatori tornati dalle rispettive nazionali sono scesi in campo per svolgere l’intera seduta in gruppo.

I nazionali in gruppo

Si tratta di Nico GonzalezMartinez Quarta e Michael Kayode. Quest’ultimo, che arriva da un infortunio più lungo, difficilmente partirà dall’inizio.

Alcune statistiche sulla partita

Il Milan ha perso due delle ultime quattro partite (2N) di Serie A TIM: tante sconfitte quante quelle subite nelle precedenti 19 gare (13V, 4N) della competizione; inoltre, i rossoneri hanno mancato l’appuntamento con il gol in due delle ultime quattro sfide nel massimo campionato, ovvero tante volte quante nelle precedenti 25. 

Due sconfitte nelle ultime due partite interne di Serie A TIM per il Milan, che non ne subisce tre di fila in casa nella competizione dal 2006; inoltre, nel massimo campionato, i rossoneri sono arrivati a tre ko casalinghi consecutivi senza segnare solo una volta, nel 1930.

La Fiorentina ha perso tre delle ultime quattro partite di Serie A TIM, senza segnare, vincendo la più recente (2-1 contro il Bologna): è lo stesso numero di sconfitte subite dalla Viola nelle precedenti 24 gare del massimo campionato, e lo stesso numero di partite senza reti collezionate nelle precedenti 27.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

36 minuti ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

2 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

4 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

5 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

7 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

8 ore ago