Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Maurizio De Giovanni, scrittore e tifoso del Napoli, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della sfida di domani di Supercoppa Italiana.

De Giovanni

Queste le sue parole

“Io trovo disgustosa questa competizione in ogni motivazione. I tifosi sono stati costretti a non andare a vedere la partita, si giocherà in uno scenario finto, in un Paese dove non interessa questo sport. Il Napoli è chiaramente in crisi, con Mazzarri ha numeri peggiori rispetto a Garcia. E' altrettanto vero che il Napoli ha dei valori indiscutibili”.

Continua così

“La Supercoppa restituisce una grande occasione di ripresa, giocarla bene e ottenere un risultato consentirebbe di guadagnare autostima anche per il girone di ritorno. Io credo che la Fiorentina sia oggettivamente favorita, gioca bene e ha una fortissima identità tecnico tattico”. 

Conclude così

“A Napoli abbiamo visto una chiara vittoria della Fiorentinia, reduci da un buon momento. Essere favoriti non significa comunque niente, visto che sono gli episodi a determinare i risultati”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Italiano (Mediaset): "Conosciamo il Napoli. Siamo migliorati. Su Gonzalez.."

💬 Commenti