Foto di Giacomo Morini ©
News

Sampdoria-Fiorentina, la probabile formazione: in attacco c'è un ballottaggio

Questa sera al Ferraris la Fiorentina affronterà la Sampdoria per sfruttare la prima occasione di fare il suo ingresso nell'Europa che conta, questa la probabile formazione viola

Stasera la Fiorentina battendo la Sampdoria al Ferraris di Genova potrebbe già assicurarsi un posto (almeno) in zona UEFA Conference League e la probabile formazione per l'Europa è presto delineata.

In porta troveremo il solito Pietro Terracciano, davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere la solita di sempre e vista negli ultimi match con Milenkovic-Igor centrali e Venuti e Biraghi ai lati: da capire, però, se Odriozola possa partire dal 1', o meno.

A centrocampo non troveremo Sofyan Amrabat, fuori per squalifica. Dunque, il posto da regista torna a Lucas Torreira con al suo fianco Giacomo Bonaventura ed Alfred Duncan.

In attacco Nicolas Gonzalez ed Arthur Cabral dovrebbero essere sicuri della titolarità, mentre come esterno sinistro il ballottaggio è tra Riccardo Saponara e Jonathan Ikoné: il primo risulterebbe favorito.

LEGGI ANCHE: Europa, la Fiorentina è vicina, ma conquistarla significherebbe molto altro

LEGGI ANCHE: Classifica, troppi punti persi dalla Fiorentina: due fattori in particolare...

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Qui Sampdoria, stasera l'animo è leggero, ma Giampaolo chiede...