Sconfitta oggi pomeriggio per la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa in casa del Genoa. I viola erano andati in vantaggio a metà del primo tempo ed avevano anche sfiorato a più riprese il raddoppio fino al pareggio dei padroni di casa arrivato nel finale della prima metà di gara. Nel secondo tempo poi i rossoblù dilagano portando a casa i tre punti. La classifica vede ora il Genoa agganciare il nono posto della classe a +5 sui viola che restano a quota 36 in compagnia di Empoli e Juventus.
I viola cominciano bene la partita e si portano avanti dopo soli 11 minuti grazie alla rete di Baroncelli. Al minuto 29 Gudelevicius sfiora il raddoppio colpendo il palo, ma al 41esimo arriva la beffa col pareggio dei padroni di casa firmato Papadopoulos. Nella ripresa poi il Genoa prende in mano la gara e dilaga. Al 61′ Parravicini sigla il gol del sorpasso mentre al 76′ arriva anche la terza rete firmata Ahanor.
Ricordiamo che Galloppa oggi aveva delle assenze pesanti nell’undici titolare dovute alle convocazioni da parte di mister Italiano per la trasferta di Salerno della prima squadra in Serie A. Ovvero il difensore Biagetti e gli attaccanti Caprini e Sene.
Per rimanere aggiornato su tutte le tematiche che riguardano la Fiorentina continua a seguirci qui sul nostro sito FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/285568044550/sassuolo-quattro-diffidati-contro-il-lecce-in-caso-di-giallo-salterebbero-la-fiorentina
Tra i nomi accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane c’è quello di Stephan El Shaarawy.…
Il Milan sta lavorando al mercato dopo i colpi Goncalo Ramos e Mario Gila. Amorim…
Il mercato spesso lascia segnali difficili da ignorare. A volte non servono dichiarazioni ufficiali o…
Con il Mondiale in corso, molti giocatori si stanno mettendo in luce per il mercato.…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate viola.…
C'è un elemento che, più di ogni altro, sta caratterizzando il mercato estivo della Fiorentina:…