Nicolò Zaniolo è l’obiettivo principale della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, questo non è più un segreto. Il nuovo tecnico della Viola vorrebbe inserirlo nel suo 11 ideale e ha chiesto espressamente a Pradè di provare a portarlo al Viola Park. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita e (forse) più attrezzata, scopriamo perché:
Come ricorda anche la Gazzetta dello Sport, la Dea avrebbe dalla sua la possibilità di giocare la Champions League da vincitrice della scorsa Europa League e anche la carta Gian Piero Gasperini: l’allenatore piemontese ha rivitalizzato talenti persi nell’oblio come De Ketelaere e tanti altri prima del belga, e questo potrebbe risultare molto allettante agli occhi di un calciatore in cerca di una nuova partenza come Zaniolo.
Nicolò Zaniolo è uno degli obiettivi di calciomercato della Fiorentina per assortire la rosa di Raffaele Palladino. L’esterno, in forza al Galatasaray, vorrebbe tornare in Italia e sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atalanta. Nelle ultime ore la Dea avrebbe avviato la trattativa per portare l’italiano a Bergamo. Il direttore sportivo dei turchi è nel nostro paese, probabilmente per ascoltare le proposte dei possibili acquirenti.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…