Nicolò Zaniolo è l’obiettivo principale della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, questo non è più un segreto. Il nuovo tecnico della Viola vorrebbe inserirlo nel suo 11 ideale e ha chiesto espressamente a Pradè di provare a portarlo al Viola Park. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita e (forse) più attrezzata, scopriamo perché:
Come ricorda anche la Gazzetta dello Sport, la Dea avrebbe dalla sua la possibilità di giocare la Champions League da vincitrice della scorsa Europa League e anche la carta Gian Piero Gasperini: l’allenatore piemontese ha rivitalizzato talenti persi nell’oblio come De Ketelaere e tanti altri prima del belga, e questo potrebbe risultare molto allettante agli occhi di un calciatore in cerca di una nuova partenza come Zaniolo.
Nicolò Zaniolo è uno degli obiettivi di calciomercato della Fiorentina per assortire la rosa di Raffaele Palladino. L’esterno, in forza al Galatasaray, vorrebbe tornare in Italia e sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atalanta. Nelle ultime ore la Dea avrebbe avviato la trattativa per portare l’italiano a Bergamo. Il direttore sportivo dei turchi è nel nostro paese, probabilmente per ascoltare le proposte dei possibili acquirenti.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…