Intervenuto a Radio Serie A, l’ex Fiorentina Antonio di Gennaro ha commentato la sconfitta della Viola contro il Milan e ha voluto anche dire la sua in merito alla scarsa efficacia degli attaccanti della Viola, in particolare delle punte.
Commentando la mancanza di reti provenienti dal reparto offensivo viola, di Gennaro ha detto: “Le difficoltà offensive? E’ una cosa che si ripete e anche Italiano si è lamentato di questo nel post partita. La Fiorentina ha preso in mano la partita con la solita capacità di giocare, il suo calcio che la squadra ha assimilato bene, però se crei tanto come contro la Juve e non segni c’è un problema. La responsabilità è soprattutto dei calciatori, manca ferocia e determinazione, devono essere più cinici.“
Conclude così il noto commentatore televisivo: “Beltrán ha avuto un’occasione importante, non puoi sbagliare un controllo così. Poi entra Nzola e anche lui fa fatica. Gli esterni propongono gioco ma all’atto pratico mancano nel gol. Ieri è stata un’occasione persa per reinserirsi in zona Champions, ma credo si possa imputare poco ad Italiano“.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…