Cabral FOTO IG X CANVA @Arthurcabral98
News

Fiorentina, Calamai rivela: "Un attaccante si prenderà"

Il giornalista, Luca Calamai, è convinto che alla Fiorentina arriverà un altro attaccante per rinforzare la rosa di Vincenzo Italiano

Luca Calamai, il giornalista sportivo, si è espresso sul mercato della Fiorentina, in attacco potrebbe arrivare un nuovo centravanti nella sessione di gennaio viste le diverse difficoltà degli attaccanti viola in zona gol e l'infortunio subito dal brasiliano, Arthur Cabral.

Queste le sue dichiarazioni a TMW Radio: “Secondo me la Fiorentina un attaccante lo prenderà, tutti parlano del mercato viola senza soldi, ma le idee non mancano e verrà a galla la competenza”.

“Dopo Sirigu anche un altro giocatore potrebbe aggregarsi all'organico del mister Vincenzo Italiano”.

Commenti

Stadio Franchi, le risposte ai residenti di Campo di Marte
Calciomercato ACF, Terzic interessa al Bologna: sviluppi a breve