News

Tudor: "Buona prestazione di Lasagna. Caprari non seguiva Torreira"

L'allenatore dell'Hellas Verona Igor Tudor si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi uomini oggi contro la Fiorentina. Ecco le sue parole

Igor Tudor, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Fiorentina-H. Verona. Ecco le parole del tecnico degli scaligeri: 

"Oggi il Verona è venuta a Firenze ed ha fatto una grandissima gara. Nel primo tempo potevamo essere 0-2, loro hanno fatto gol con un rimpallo. Abbiamo fatto una bella gara, il punto è meritatissimo. Se doveva vincere una squadra, era la nostra. Abbiamo fatto cose interessanti, perché quando vedo la Fiorentina giocare con gli altri in casa vedo che vanno in difficoltà. Ci è mancato l'ultimo passaggio. 

"Per me questo dato dei tiri in porta non ha nessuna importanza. Se Lasagna arriva davanti a Terracciano e non tira, cos'è? E' sempre un'occasione. Non me ne frega del dato, guardiamo le occasioni. Lasagna si è mosso tanto e bene, l'ho tolto solo perché Caprari non riusciva più a seguire Torreira e ho messo Bessa su di lui. Per me Lasagna ha fatto una gran bella gara". 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pradè: "Peccato perché volevamo vincerla"