Fiorentina, una super vittoria con la panchina ridotta e Antonio Conte ringrazia

Una Fiorentina numericamente inferiore all'Inter ha vinto al Franchi per 3-0 nella sfida del recupero

La squadra di Palladino, nonostante fosse numericamente inferiore, ha vinto in casa contro l’Inter di Inzaghi, stesso avversario che i viola affronteranno lunedì 10 per il posticipo di giornata.

Antonio Conte ride e ringrazia la Fiorentina

Quella di ieri è stata una Fiorentina sensazionale, una vittoria mistica e insolita: Palladino ha giocato con la rosa ridotta, con quattordici giocatori. Nonostante ciò è riuscita a vincere contro un Inter che sperava di filarsela liscia a Firenze, ma che invece si è trovato di fronte una squadra compatta e cinica, che ha corso 90 minuti e che non dava modo di passare. Il tecnico del Napoli Antonio Conte se la ride e ringrazia i viola, dato che così i partenopei, sono rimasti a +3 dal club milanese. 

Inter

Partita impostata alla perfezione da Palladino

Il mister ha pensato alla partita in modo impeccabile: con il 4-4-1-1 molto flessibile, c’erano Dodo e Parisi esterni alti, ma con il brasiliano pronto a rientrare in difesa e schierarsi a cinque dietro. I nerazzurri, di fronte a tanta compattezza, hanno fatto difficoltà ad imporsi sul campo del Franchi, sia nel primo, ma soprattutto nel secondo tempo. Fonte il Corriere dello Sport.

Gestione cookie