Vincenzo Italiano interviene come di consueto nella sala stampa per parlare della partita che ha visto scontrarsi Hellas Verona e Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Loro sono stati molto bravi e sono riusciti a metterci in difficoltà e nonostante questo ci siamo ritrovati a giocarcela per vincere dopo essere stati sotto. Non è facile giocare a questi ritmi. Non sarà facile per nessuno a Verona, noi ci teniamo stretti questo punto.
Sono contento per i 5 risultati utili consecutivi, perchè fa bene al morale, come il fatto di recuperare lo svantaggio: è sintomo di carattere. Castrovilli è stato l’aspetto più bello della serata, è entrato benissimo e se ha più fiducia in sè stesso può fare la differenza. Sono contentissimo per lui.
Sono soddisfatto dei 32 punti e della striscia positiva di risultati testimonia che ci siamo nonostante il periodo non facile.
Ikonè? Sicuramente forte, esterno che si aggiunge ai 4 che abbiamo Può fare benee darci qualcosa in più da qui alla fine del campionato. Non è facile andare a comandare su tutti i campi infatti oggi abbiamo sofferto. Nel secondo tempo abbiamo creato almeno 4 occasioni da gol.
Per me tornare a Verona è speciale: amo Verona, amo l’Hellas. Su di me si sono dette tante stro***e, sono felice della scelta fatta questa estate. Tanti anni a Verona non si dimenticano, io ho sputato sangue per l’hellas.
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…