Italiano parla ai microfoni di sky nel post partita di Verona Fiorentina. Ecco le sue parole:
Perchè avete sofferto così tanto nel primo tempo? “Sapevamo della loro pressione sia dal basso che dall’altro. Loro sono molto fisici e ci hanno condizionato. Nel secondo tempo siamo venuti fuori e sono contento per Castrovilli, ha saputo aspettare e ora sono felice per quello che ha fatto. Spero che il gol lo sblocchi perchè qui tutti abbiamo fiducia in lui”.
Abbiamo visto un Vlahovic nervoso. “ Bhè voleva fare gole vincere facendo il record. Il ragazzo non si ferma mai, è stato fondamentale sul gol. Mi dispiace per lui ma dobbiamo essere contenti per quello che stiamo facendo come squadra”.
Ikonè è in arrivo, un’opinione? “Sicuramente un esterno di qualità, arriva in un reparto già affollato ma sappiamo che ha i numeri per aiutare questa squadra”.
Vlahovic rimane? Non so che rispondere. Ad oggi è un giocatore della Fiorentina”.
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…