A Radio Bruno è intervenuto Gianfranco Monti in occasione di Celje-Fiorentina di stasera, valida per i quarti di finale di Conference League. Di seguito il commento.
“Ho sentito Riera e mi è piaciuto, umile ma convinto e convincente. Per loro perdere questa partita è normale, mentre per la Fiorentina lo dovrebbe essere vincere, queste due cose non mi fanno impazzire. Per me Kean deve giocare. Poi ora che abbiamo 15/16 titolari voglio vedere sfruttata la rosa che Palladino ha a disposizione. Le riserve adesso hanno un ruolo fondamentale, una squadra che vuole stare nelle prime sei posizione deve avere 16 giocatori che si possono alternare tranquillamente se vogliono vincere. E gli altri 4/5 che quando hanno la possibilità si giocheranno le loro carte.
Adesso gas spalancato, da portare avanti sia in coppa che on campionato. Voglio provarci fino in fondo, poi si vedrà. Zaniolo contro l’Atalanta ha fatto una partita perfetta. Negli ultimi minuti è entrato davvero bene, ha preso falli e ha fatto respirare la squadra.”
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…