Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Monza, Salvatore Bocchetti ha detto la sua in merito agli infortunati e agli indisponibili per la sfida, tra cui figura anche Pablo Marì, sempre più vicino all’approdo alla Fiorentina:
Gli indisponibili rimangono Caldirola, Birindelli, Pablo Marì, Bondo, Pessina e Gagliardini. Ho visto la squadra bene, tutti sanno quanto è importante questa partita: è come una finale per noi. L’atmosfera del Ferraris può dare qualcosa in più ma dobbiamo andare lì con grinta e personalità, senza farci influenzare da fattori extracampo.
In questo momento, la Fiorentina è concentrata su due operazioni principali. La prima riguarda Pablo Marì, per cui mi aspetto una chiusura nella prossima settimana. Il Monza ha dato il via libera, ma rimane da definire un indennizzo, che potrebbe essere di natura economica o tecnica. Inoltre, la Fiorentina sta cercando un centrocampista centrale dal profilo internazionale […] Ikonè? Il giocatore ha ricevuto offerte da Torino, Turchia e Germania, ma al momento non sembra intenzionato a partire. La Fiorentina è al lavoro per trovare una soluzione, perché senza l’uscita di Ikoné non ci sarà spazio per un vice-Colpani. È un vero e proprio tetris di mercato da sbloccare.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…