Fiorentinauno
Fiorentinauno

Alla vigilia del match di stasera, Vincenzo Italiano deve fare i conti con delle assenze pesanti ma al tempo stesso mettere in campo gli uomini migliori per portare a casa 3 punti che sarebbero importantissimi per la lotta Champions e per sfatare il tabù delle trasferte. 

La vittoria manca da Napoli

L'ultima vittoria fuori casa risale all'8 ottobre al Maradona contro il Napoli, poi soltanto pareggi e amare sconfitte come quelle contro Lazio e Milan. Stasera, il Monza di Palladino sarà agguerrito e vorrà rispondere alle critiche, come testimonia lo stesso mister dei Brianzoli a TuttoSport: “Ho sentito dire che non ci impegniamo, e questo mi dà fastidio. Alleno grandi uomini e grandi calciatori, reagiranno sul campo con una grande prestazione contro la Fiorentina”. 

Palladino
Raffaele Palladino

La Viola arriva a Monza senza i migliori cannonieri e senza punti importanti

La Fiorentina arriva allo scontro dell'U-Power Stadium senza Nico, Quarta e Bonaventura, i 3 uomini più prolifici della squadra. Senza di loro, servirà una grande prestazione collettiva per sfatare il tabù trasferte. Italiano è chiamato a delle scelte importanti.

Nico e Jack, i due carri trainanti della stagione della Fiorentina
Verso il Monza: Barak prova a convincere Italiano. Su Beltrán...

💬 Commenti