Domani sera lo stadi Artemio Franchi di Firenze ospiterà Fiorentina-Panathinaikos che scenderanno in campo alle 21 per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League.
Oggi pomeriggio la vendita dei biglietti è arrivata a quota 15000. Gli ospiti attesi dalla Grecia, sono circa 1000-1200 tifosi, in trasferta per sostenere il loro Panathinaikos. Ricordiamo inoltre che sarà possibile acquistare il proprio tagliando a prezzo di prelazione, fino alle 23:59 di questa sera. Da domani la tariffa subirà un aumento.
L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino è intervenuto oggi in conferenza stampa presso il Wind3 Media Center del Viola Park per presentare la sfida di domani sera contro i greci. Di seguito le sue dichiarazioni.
Chi gioca domani in porta? Lo vedrete domani dalla formazione. Ho tutti a disposizione e per me è fondamentale. Stanno tutti bene e hanno bisogno di un po’ di continuità. Domani abbiamo il dovere di affrontare la partita con coraggio. Il nostro obiettivo è passare il turno e abbiamo la mentalità per farlo. L’obiettivo domani è passare il turno. Non importa chi gioca. Lo deve percepire l’ambiente. E’ quello che vogliamo tutti quanti. Concentriamoci su quello che dobbiamo fare domani.
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…