Fiorentina-Panathinaikos%2C+ecco+il+numero+dei+biglietti+venduti
fiorentinaunocom
/news/149261553158/fiorentina-panathinaikos-ecco-il-numero-dei-biglietti-venduti/amp/

Fiorentina-Panathinaikos, ecco il numero dei biglietti venduti

Domani sera lo stadi Artemio Franchi di Firenze ospiterà Fiorentina-Panathinaikos che scenderanno in campo alle 21 per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League.

La vendita dei tagliandi

Oggi pomeriggio la vendita dei biglietti è arrivata a quota 15000. Gli ospiti attesi dalla Grecia, sono circa 1000-1200 tifosi, in trasferta per sostenere il loro Panathinaikos. Ricordiamo inoltre che sarà possibile acquistare il proprio tagliando a prezzo di prelazione, fino alle 23:59 di questa sera. Da domani la tariffa subirà un aumento.

Tifosi Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)

Le parole di Palladino sulla sfida

L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino è intervenuto oggi in conferenza stampa presso il Wind3 Media Center del Viola Park per presentare la sfida di domani sera contro i greci. Di seguito le sue dichiarazioni. 

Chi gioca domani in porta? Lo vedrete domani dalla formazione. Ho tutti a disposizione e per me è fondamentale. Stanno tutti bene e hanno bisogno di un po’ di continuità. Domani abbiamo il dovere di affrontare la partita con coraggio. Il nostro obiettivo è passare il turno e abbiamo la mentalità per farlo. L’obiettivo domani è passare il turno. Non importa chi gioca. Lo deve percepire l’ambiente. E’ quello che vogliamo tutti quanti. Concentriamoci su quello che dobbiamo fare domani.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Fabio Paratici si presenta alla Fiorentina: orario e data della conferenza stampa

ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…

4 ore ago

La Fiorentina invia un messaggio chiarissimo alla Serie A: il primo vero cambio di rotta

Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…

5 ore ago

Ufficiale: la Lega Serie A respinge il contratto di Kouamé all’Hellas Verona

La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…

8 ore ago

Fiorentina, il nodo centrocampo resta aperto: la scelta su Fagioli divide dopo il mercato

Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…

9 ore ago

Scartato dal Milan, snobba la Fiorentina e resta a Londra: doppio rifiuto in Serie A prima subito, poi inflitto

Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…

11 ore ago

Franchi al bivio: ora serve accelerare, i prossimi giorni potranno essere decisivi

Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…

11 ore ago