Continua a rimanere in stallo la situazione legata a Sofyan Amrabat e il suo futuro.
Il marocchino al momento è in un limbo di mercato da cui non riesce ad uscire. Il suo obiettivo è sempre stato quello di tornare in Inghilterra al Manchester United, la strada al momento sembra difficile ma non impossibile.
Infatti, l’allenatore dello United Erik Ten Hag, è intervenuto ai microfoni della BBC soffermandosi sul mercato e dando qualche indizio..
Vogliamo migliorare la rosa e avere una squadra il più valida possibile, come ogni club. È importante per competere ai massimi livelli. In una stagione come questa, che sarà una ‘sopravvivenza del più forte’, è necessario avere una squadra profonda
Il Corriere dello Sport questa mattina ha fatto il punto sulla situazione di Sofyan Amrabat alla Fiorentina
L’offerta arrivata nelle ultime ore alla Fiorentina per il marocchino sarebbe di 10 milioni di euro. Troppo bassa per un giocatore che appena un anno fa tra prestito oneroso e diritto di riscatto era stato ceduto allo United per un possibile totale di 30 milioni. Il giocatore continua ad attendere un rilancio dei Red Devils che tuttavia ad oggi non è mai arrivato.
Durante la sfida tra Lecce e la Fiorentina, un episodio ha cambiato la partita: l’uscita…
Il futuro di Dušan Vlahovic continua a essere uno dei dossier più complessi in casa Juventus.…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni DAZN,a pochi minuti dal fischio d'inizio Lecce-Fiorentina,…
Questa sera alle 20:45 lo stadio Via del Mare sarà teatro di una sfida dal…
Un’assenza che inizia a pesare in casa Fiorentina. Attorno a una delle pedine offensive più…
Mancano ormai meno di due ore al fischio d’inizio di Lecce-Fiorentina, posticipo della 33ª giornata…