Continua a rimanere in stallo la situazione legata a Sofyan Amrabat e il suo futuro.
Il marocchino al momento è in un limbo di mercato da cui non riesce ad uscire. Il suo obiettivo è sempre stato quello di tornare in Inghilterra al Manchester United, la strada al momento sembra difficile ma non impossibile.
Infatti, l’allenatore dello United Erik Ten Hag, è intervenuto ai microfoni della BBC soffermandosi sul mercato e dando qualche indizio..
Vogliamo migliorare la rosa e avere una squadra il più valida possibile, come ogni club. È importante per competere ai massimi livelli. In una stagione come questa, che sarà una ‘sopravvivenza del più forte’, è necessario avere una squadra profonda
Il Corriere dello Sport questa mattina ha fatto il punto sulla situazione di Sofyan Amrabat alla Fiorentina
L’offerta arrivata nelle ultime ore alla Fiorentina per il marocchino sarebbe di 10 milioni di euro. Troppo bassa per un giocatore che appena un anno fa tra prestito oneroso e diritto di riscatto era stato ceduto allo United per un possibile totale di 30 milioni. Il giocatore continua ad attendere un rilancio dei Red Devils che tuttavia ad oggi non è mai arrivato.
L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, terminata con una sconfitta per i viola,…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…