Tutto pronto per il primo match di giornata dove tra qualche minuto scenderanno in campo Genoa e Lecce che si sfideranno per la ventiduesima giornata di Serie A.
Il Genoa al momento occupa l’undicesima posizione della classifica a quota 25 punti. La retrocessione al momento sembra a distanza di sicurezza con il Verona distante 8 punti. Il Lecce invece a quota 21 punti nella lotta per la retrocessione è chiamato in causa infatti si trova al quattordicesimo posto a soli 4 punti dall’Hellas che al momento si trova diciottesimo. Dunque vincere per entrambe le squadre rappresenterebbe una bella boccata d’ossigeno.
Ecco le scelte dei due allenatori per il match:
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; De Winter, Thorsby, Strootman, Malinovskyi, Spence; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. All. D’Aversa
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…