Conference League
Conference League

Hranac e Trousil hanno parlato ai microfoni ufficiali del club ceco  FC Viktoria Plzen.

Le parole del difensore Hranac

Penso che stiamo andando bene, la bella vittoria contro lo Slavia ci ha aiutato molto a livello mentale, volevamo vincere. Abbiamo confermato che possiamo giocare con squadre di valore europeo, come è appunto lo Slavia, siamo motivati ​​e vogliamo portare a casa un successo storico

Palloni

Le dichiarazioni del vice allenatore Trousil

Non ci aspettiamo cambiamenti nel modo di giocare della Fiorentina, che terrà il dominio nel possesso della palla. Vorremo partire da una difesa sicura, proprio come fatto a Plzeň, cercando di essere però più attivi e reattivi in fase offensiva. In questa maniera potremo minacciare la porta della Fiorentina. Andiamo lì con la consapevolezza che per noi è una finale. Vogliamo riuscire ad andare avanti e saremo sostenuti dai nostri tifosi, non vediamo l'ora di giocare e credo che torneremo felici. Tutti i ragazzi vogliono giocare una partita del genere. Credo che tutti coloro che andranno in campo daranno il massimo e faranno di tutto per farci superare il turno. 

Dove seguire il match 

Partita: Fiorentina-Viktoria Plzen

Data: giovedì 18 aprile 2024

Orario: 18,45

Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 253)

Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Belotti ha fatto troppo poco da quando veste la maglia viola

💬 Commenti