Luca Speciale, giornalista di La7 e grande tifoso della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno, per commentare la prestazione della Viola con il Napoli.
Ormai è da tempo che i tifosi viola non vivono una domenica semplice. Difficile che l’ambiente accetti l’ottimismo della società viola di fronte a questi risultati. Kean e Gudmundsson ad ora sono un rimpianto, perché potevano essere una coppia incredibile. Anche quando la Fiorentina ha fatto il filotto di vittorie non si è mai vista una vera identità. Non c’è una via di mezzo tra il gioco di Italiano e quello di Palladino? Forse si è cambiato troppo sul mercato e si è dato troppa scelta a un allenatore giovane come lui. Contro il Panathinaikos ti giochi la stagione, anche se parti in salita per colpa di scelte sbagliate.
L’ex attaccante della Fiorentina, Roberto Pruzzo, è intervenuto a Lady radio per fare il punto sulla partita di ieri, persa dalla Viola contro il Napoli.
Bisogna stare attenti a quello che si dice perché poi le persone credono che la situazione sia migliore di quella che è. Hai preso 5 gol nelle ultime 2 partite e ne potevi prendere altrettanti. La difesa non prendeva mai gol a inizio stagione, adesso ci sono delle difficoltà evidenti. Ieri ci si è messo anche De Gea, anche se poi ha salvato tutto.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…