Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Fiorentina-Milan è il match clou della 30esima giornata di Serie A, e viste le circostanze in cui verrà giocata - a pochi giorni dalla tragica scomparsa di Joe Barone - il tifo organizzato viola vuole preparare l'accoglienza per gli uomini di Italiano nel migliore dei modi e spingerli alla vittoria contro i rossoneri. 

Fiorentina-Milan, ecco come si prepara la Fiesole

Come riporta la Nazione, oltre al magnifico sold-out raggiunto ieri, i tifosi del Franchi vogliono omaggiare nel modo migliore la scomparsa di Barone, proprio come accadde anni fa in Fiorentina-Benevento, il primo match dopo la morte di Davide Astori: per farlo, saranno preparate delle splendide coreografie in Fiesole e Maratona e verrà trasmesso un video sul maxischermo con alcune belle immagini di Barone, la cui poltrona rimarrà vuota, in tribuna autorità. 

Joe Barone
Joe Barone

Fiorentina-Milan sarà sold-out, la società ringrazia i tifosi

Arrivano grandissime notizie dalla biglietteria del FranchiFiorentina-Milan, in programma questo sabato, vedrà la cornice migliore che ci si potesse immaginare, dato che sono stati venduti tutti i biglietti per la supersfida. La Fiorentinastessa ha voluto ringraziare i propri tifosi tramite un post sul profilo twitter. Per questa 30esima giornata, c'è tutta l'impressione che si assisterà a dei match decisivi per le sorti di questo campionato 23/24. Al Franchi, si potrebbe decidere tanto delle speranze viola di un posto in Europa:

La passione dei nostri tifosi ha fatto la differenza! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario sold out. Il Franchi sarà un tripudio di emozioni! Forza Viola!

Di Livio su Acerbi: "Un calciatore della Juve sarebbe stato punito. Juan Jesus ha ragione..."
Calciomercato Fiorentina, ecco uno dei nomi seguiti da Burdisso per il dopo Arthur

💬 Commenti