Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Fiorentina-Milan è il match clou della 30esima giornata di Serie A, e viste le circostanze in cui verrà giocata - a pochi giorni dalla tragica scomparsa di Joe Barone - il tifo organizzato viola vuole preparare l'accoglienza per gli uomini di Italiano nel migliore dei modi e spingerli alla vittoria contro i rossoneri. 

Fiorentina-Milan, ecco come si prepara la Fiesole

Come riporta la Nazione, oltre al magnifico sold-out raggiunto ieri, i tifosi del Franchi vogliono omaggiare nel modo migliore la scomparsa di Barone, proprio come accadde anni fa in Fiorentina-Benevento, il primo match dopo la morte di Davide Astori: per farlo, saranno preparate delle splendide coreografie in Fiesole e Maratona e verrà trasmesso un video sul maxischermo con alcune belle immagini di Barone, la cui poltrona rimarrà vuota, in tribuna autorità. 

Joe Barone
Joe Barone

Fiorentina-Milan sarà sold-out, la società ringrazia i tifosi

Arrivano grandissime notizie dalla biglietteria del FranchiFiorentina-Milan, in programma questo sabato, vedrà la cornice migliore che ci si potesse immaginare, dato che sono stati venduti tutti i biglietti per la supersfida. La Fiorentinastessa ha voluto ringraziare i propri tifosi tramite un post sul profilo twitter. Per questa 30esima giornata, c'è tutta l'impressione che si assisterà a dei match decisivi per le sorti di questo campionato 23/24. Al Franchi, si potrebbe decidere tanto delle speranze viola di un posto in Europa:

La passione dei nostri tifosi ha fatto la differenza! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario sold out. Il Franchi sarà un tripudio di emozioni! Forza Viola!

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Calciomercato Fiorentina, ecco uno dei nomi seguiti da Burdisso per il dopo Arthur

💬 Commenti