Fiorentina-Milan è il match clou della 30esima giornata di Serie A, e viste le circostanze in cui verrà giocata – a pochi giorni dalla tragica scomparsa di Joe Barone – il tifo organizzato viola vuole preparare l’accoglienza per gli uomini di Italiano nel migliore dei modi e spingerli alla vittoria contro i rossoneri.
Come riporta la Nazione, oltre al magnifico sold-out raggiunto ieri, i tifosi del Franchi vogliono omaggiare nel modo migliore la scomparsa di Barone, proprio come accadde anni fa in Fiorentina-Benevento, il primo match dopo la morte di Davide Astori: per farlo, saranno preparate delle splendide coreografie in Fiesole e Maratona e verrà trasmesso un video sul maxischermo con alcune belle immagini di Barone, la cui poltrona rimarrà vuota, in tribuna autorità.
Arrivano grandissime notizie dalla biglietteria del Franchi: Fiorentina-Milan, in programma questo sabato, vedrà la cornice migliore che ci si potesse immaginare, dato che sono stati venduti tutti i biglietti per la supersfida. La Fiorentinastessa ha voluto ringraziare i propri tifosi tramite un post sul profilo " target="_blank">twitter. Per questa 30esima giornata, c’è tutta l’impressione che si assisterà a dei match decisivi per le sorti di questo campionato 23/24. Al Franchi, si potrebbe decidere tanto delle speranze viola di un posto in Europa:
La passione dei nostri tifosi ha fatto la differenza! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario sold out. Il Franchi sarà un tripudio di emozioni! Forza Viola!
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…
Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…
La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…
L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha voluto rendere omaggio a Rocco Commisso, presidente della società…
Un segnale forte, senza precedenti nel calcio italiano. Dopo i gravi scontri tra tifosi avvenuti…