Oggi alle ore 15, allo stadio Sinigaglia di Como, i padroni di casa affronteranno la Fiorentina di Raffaele Palladino, desiderosa di portarsi momentaneamente al primo posto in attesa del match del Napoli contro la Roma.
Minuto 61: triplice ghiottissima occasione per il Como con Goldaniga. David De Gea, a pochi passi dalla linea di porta, sfoggia tre parate in sequenza che salvano il risultato, per poi subire fallo in attacco.
Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Paz, Sala; Cutrone. All. Cesc Fabregas.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All.Palladino
La gara sarà trasmessa in diretta da DAZN. Tutti gli abbonati alla piattaforma potranno seguire la partita sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, e a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o alle console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale del match sul nostro sito: FiorentinaUno.com. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico toccherà a Fabio Bazzani.
Serata europea per la Fiorentina, ma con un clima completamente diverso dal solito. I viola…
La notizia del giorno in casa viola è questa. La prematura scomparsa di Alex Manninger…
Lunedì sera andrà in scena la sfida tra Lecce e Fiorentina, utile per la trentatreesima…
Sconvolgente notizia dell'ultim'ora: a 48 anni si è spento Alex Manninger, ex portiere di Fiorentina…
L’Inter è pronta a muovere i primi passi concreti sul mercato in vista della prossima…
Fiorentina che osserva con attenzione il suo futuro prossimo. Qualche nome resta sullo sfondo, quasi…