Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio tramite il suo sito Gianlucadimarzio.com, il Bologna e Vincenzo Italiano dovrebbero dirsi di si tra questa sera e la giornata di domani.

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano sul terreno del Franchi
Vincenzo Italiano

Italiano al Bologna, ci siamo

Salvo clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento sarà Vincenzo Italiano il nuovo allenatore del Bologna. Il tecnico uscente della Fiorentina prenderà dunque il posto di Thiago Motta destinato alla panchina della Juventus con Raffaele Palladino che è ad un passo dal prendere il suo posto in viola. L'incontro con la società di Saputo e la conseguente fumata bianca dovrebbe arrivare tra questa sera e la giornata di domani, con domani più probabile.

Le parole di Pradè sull'addio di Italiano e l'arrivo di Palladino 

E' stata una cosa così dolorosa che prima di tutto ci dobbiamo scusare con i nostri stupendi tifosi che non abbiamo ringraziato. Abbiamo avuto 10.000 persone in Grecia e altrettante al Franchi, al Viola Park e in tutta Firenze. Chiedo davvero scusa da parte di tutta la dirigenza. Siamo enormemente dispiaciuti per non aver portato una coppa e abbraccio aii tifosi […] La Fiorentina che verrà? Prima abbiamo passato 10 minuti commuoventi nello lo spogliatoio. Abbiamo fatto un percorso bellissimo con Italiano, la nostra speranza era continuare insieme, e sono certo che con la coppa sarebbe cambiata ogni cosa. Oggi ci lasciamo, ma la  nuova Fiorentina ha le idee chiarissime. Siamo molto ambiziosi, abbiamo un presidente forte e ci vogliamo migliorare ogni giorno […] Palladino? E' stato in città venerdì sera. Dobbiamo fare delle scelte importanti, dobbiamo parlare con alcuni profili. Abbiamo il massimo appoggio del presidente Commisso. Senza la figura di Joe, la responsabilità sportiva sarà tutta mia e dovrò essere lucidissimo.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/425422917126/dalla-spagna-su-zaniolo-c-e-il-villareal-sua-priorita-resta-l-italia

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti