La Nazione questa mattina si sofferma sulla Fiorentina Femminile e l’uscita di scena in finale di Coppa Italia a testa alta contro la Roma. La gara si è infatti decisa dagli undici metri. Resta il rammarico per la sconfitta dato che le viola al minuto 76′ conducevano per 3-1.
Non riesce l’impresa alle ragazze di Sebastian De La Fuente che cadono in finale di Coppa Italia contro la Roma campione d’Italia a testa alta ma con grossi rammarichi. Le viola hanno dimostrato di poter tenere testa alle giallorosse a dispetto di quanto poteva sembrare fino alla vigilia. Le due compagini si erano infatti affrontate nell’ultima giornata di campionato pochi giorni con le viola che erano uscite sconfitte per ben 5-0. Resta il rammarico per la sconfitta dato che le viola al minuto 76′ della sfida erano in vantaggio per 3-1 con la doppietta di Janogy e la rete di Hammarlund. La successiva rimonta delle capitoline con le reti di Minami prima e Viens al 90esimo hanno poi protratto la sfida ai tempi supplementari.
Dal dischetto infine l’errore decisivo è stato di Severini. Una sconfitta che non cancella comunque l’ottima stagione portata a termine col pass strappato per la prossima edizione della Champions League.
Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in campionato e in Europa continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/272414707206/verso-olympiacos-fiorentina-soluzioni-a-gara-in-corso-il-confronto-tra-l-ex-jovetic-e-barak
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…