Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della sconfitta subita contro la Lazio nel finale.

Italiano

Queste le sue parole

“La sconfitta da molta rabbia perchè oggi abbiamo fatto una grande prestazione, concedendo poco alla Lazio. La partita era quello che volevamo fare, perderla così non va bene perchè lavoriamo su avere più attenzione nei minuti finali. Dispiace tanto perdere così e siamo rammaricati. Spiego ogni giorno ai ragazzi che nei minuti di recupero è il momento peggiore perchè bisogna stare attenti e può succedere di tutto, dispiace perchè sarebbe stato un punto d’oro".

Sulle occasioni sprecate

"Dobbiamo crescere ed essere più incisivi in zona gol e abbiamo avuto occasioni come quella di Ikonè. Peccato per l’ingenuità di oggi ci costa cara. Sia oggi che con l’Empoli potevamo ottenere di più”.

Sui subentrati

"Giocatori subentrati? Non è facile entrare ed avere ritmo partita essendo incisivi e risolutivi. Quando Nzola e Barak sono entrati abbiamo tenuto bene palla in avanti anche con Maxime Lopez abbiamo avuto una buona occasione. Sono amareggiato e dispiace tanto perchè perdere partite così fa tanto male. Ora abbiamo un match importante in casa e dobbiamo pensare a quello. Noi spesso arriviamo sulla trequarti, cerchiamo di isolare l’uno contro uno e dobbiamo sfruttarlo meglio, stiamo raccogliendo poco per i vantaggi che abbiamo. Dobbiamo battere su questo e migliorare, oggi siamo venuti qui a giocare subendo poco e creando”.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
A mente fredda, Messi e il pallone d'oro: Ma Haaland?

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi