Lazio-Fiorentina
Lazio-Fiorentina

L'ex calciatore e attuale commentatore a Sky Sport, Nando Orsi, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e della prossima sfida contro la Lazio.

Lo stato di forma della Lazio, ormai una vera e propria bestia nera per la Fiorentina

“Per la Lazio è un momento altalenante. Con il Bologna ha fatto un grandissimo primo tempo e poi è sparita nella ripresa. Adesso ha due gare difficili con Torino e Fiorentina, anche se la squadra viola non sta attraversando un grande periodo. La rosa biancoceleste è molto ampia, ma i tanti infortuni hanno penalizzato Sarri. In questi ultimi anni la Lazio è diventata la bestia nera della Fiorentina”. 

Sulle scelte tattiche della Lazio e le favorite per la prossima edizione della Champions League

“Non credo che la Lazio vada a prendere alta la Fiorentina, anche perché con Ikoné e Nico la squadra viola può ripartire facilmente. Champions? Bologna e Atalanta sembrano le favorite. Fiorentina e Lazio devono pensare partita dopo partita e fare più punti possibili”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Tifosi della Lazio all'interno dello stadio Olimpico

Quando potrebbe tornare Kouame?

Come scritto dalla Fiorentina, Christian Kouame è al momento ricoverato per ricevere le necessarie cure e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.

E' difficile dunque, almeno per ora, stabilire una data precisa per il suo ritorno in campo.

Dal Viola Park, Biraghi ancora out: Nico e Arthur in gruppo
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti