Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

Brutte notizie per la Fiorentina e Vincenzo Italiano che non potranno contare sull'apporto di Christian Kouame

Il giocatore ha infatti contratto la malaria e dovrà restare lontano dai campi da calcio per cercare di recuperare il prima possibile in vista della seconda parte del campionato.

Quando potrebbe tornare Kouame?

Come scritto dalla Fiorentina, Christian Kouame è al momento ricoverato per ricevere le necessarie cure e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.

E' difficile dunque, almeno per ora, stabilire una data precisa per il suo ritorno in campo.

La stagione di Kouame in questo campionato con la maglia della Fiorentina

Kouamé ha fin qui collezionato 22 presenze in questa stagione con la Fiorentina tra campionato, Conference League e Coppa Italia segnando un solo goal a metà settembre contro l'Atalanta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Christian Kouame in campo contro il Torino

Il comunicato della Fiorentina

La Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il bollettino medico relativo alle condizioni di Christian Kouamé

“ACF Fiorentina comunica che, in seguito a comparsa di febbre e malessere generale nella notte tra il 20 e 21 febbraio, il calciatore C. Kouamé è stato sottoposto nella mattina di oggi al test per valutare una possibile infezione malarica, alla quale è risultato positivo. Il calciatore è stato ricoverato per le cure opportune e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

 

 

Primavera, Roma-Fiorentina: Le formazioni ufficiali
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti