L’ex calciatore e attuale commentatore a Sky Sport, Nando Orsi, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e della prossima sfida contro la Lazio.
“Per la Lazio è un momento altalenante. Con il Bologna ha fatto un grandissimo primo tempo e poi è sparita nella ripresa. Adesso ha due gare difficili con Torino e Fiorentina, anche se la squadra viola non sta attraversando un grande periodo. La rosa biancoceleste è molto ampia, ma i tanti infortuni hanno penalizzato Sarri. In questi ultimi anni la Lazio è diventata la bestia nera della Fiorentina”.
“Non credo che la Lazio vada a prendere alta la Fiorentina, anche perché con Ikoné e Nico la squadra viola può ripartire facilmente. Champions? Bologna e Atalanta sembrano le favorite. Fiorentina e Lazio devono pensare partita dopo partita e fare più punti possibili”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Come scritto dalla Fiorentina, Christian Kouame è al momento ricoverato per ricevere le necessarie cure e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
E’ difficile dunque, almeno per ora, stabilire una data precisa per il suo ritorno in campo.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…