News

Gravina: "Serie B fondamentale per il calcio italiano"

In collegamento videomessaggio a Reggio Calabria il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato quello che sarà il calendario della Serie B

In occasione della presentazione dei calendari della prossima Serie B il presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto via videomessaggio in collegamento a Reggio Calabria, sede designata quest'anno per la presentazione: 

"La presentazione dei calendari è l'occasione perfetta per tracciare i successi della scorsa stagione e delineare i programmi della prossima. L'idea di cambiare sempre location avuta da Balata si è rivelata molto felice, perché vai a coinvolgere con entusiasmo numerosi territori. Saluto le istituzioni regionali, cittadine e i rappresentanti della Reggina, in particolare il neo-arrivato patron Felice Saladini e il presidente Marcello Cardona, padroni di casa in una serata nella quale sono felice di poter rivolgere il mio saluto. La Serie B è una componente fondamentale del calcio italiano e ha reagito con determinazione alla pandemia, mostrando orgoglio, organizzazione e sacrificio. Siamo impegnati su una strategia di medio-lungo periodo per garantire solvibilità, sostenibilità al calcio professionistico ma c'è bisogno dell'aiuto di tutti, specie da chi ha saputo ben assolvere alla propria funzione. C'è bisogno di guardare con fiducia al futuro, sono convinto che ce la faremo".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Un ex Fiorentina al Galatasaray: mancano solo i dettagli