Foto IG River Plate, Alvarez
Rassegna stampa

Alvarez, la società continua ad essere vigile sul giovane talento argentino fresco campione di Argentina

I rapporti della dirigenza potrebbero giocare un ruolo chiave. L'argentino ha una clausola rescissoria di circa 20 milioni

Secondo Repubblica Firenze, la Fiorentina si vuole tutelare, questo è il perché della visita di Fernando Hidalgo, procuratore di Julian Alvarez in Italia, la visita va letta anche in questo senso. I Viola, così come Juve, Milan ed Inter parleranno col procuratore per capire se effettivamente un arrivo del calciatore a Firenze sia possibile.

 I rapporti della dirigenza potrebbero giocare un ruolo chiave. L'argentino ha una clausola rescissoria di circa 20 milioni ed il suo contratto scadrà alla fine di quest'anno solare. La società continua ad essere vigile sul giovane talento argentino fresco campione di Argentina e capocannoniere del torneo, inseguito da mezza Europa. 

Sul versante Isco dalla Spagna continuano a fare il nome della Fiorentina come squadra interessata. Tuttavia, la concorrenza è molto alta e, ad oggi, sono arrivate solo smentite. Solo l'ingaggio pare essere un ostacolo in quanto con il gioco di Italiano Isco potrebbe trovare la situazione ideale per rimettersi in mostra.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter