Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto lo speaker radio fonico e tifoso viola Gianfranco Monti, analizzando il momento della Fiorentina.
Non si tratta di scaramanzia, ero convinto che la Fiorentina potesse passare il turno. Durante la partita il Betis ha dimostrato di essere superiore e avere più gioco. Nonostante la forza dell’avversario la Fiorentina poteva passare il turno, doveva passare il turno! Si è sentita la mancanza di Cataldi in mezzo al campo ma non solo, i giocatori entrati a partita in corso, quelli che avrebbero dovuto fare la differenza, hanno giocato peggio di quelli che erano già in campo
Se non si va in coppa il prossimo anno la programmazione andrà fatta con gli attributi. Vuol dire andare da De Gea, Gosens, Kean e Gudmundsson, giocatori che contano in questo spogliatoio, e fargli capire la loro importanza all’interno del club. Serve qualcuno che vada da questi ragazzi e gli dica: “ragazzi non ve ne andate perchè vogliamo costruire una squadra per andare in Europa il prossimo anno e voi siete fondamentali”
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…