Intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima dell’inizio della sfida tra Roma e Cagliari – valevole per la 23esima giornata di Serie A – il direttore sportivo dei sardi Nereo Bonato ha parlato dell’arrivo in Sardegna di Yerry Mina e del mancato accordo, sempre con la Fiorentina, per Barak.
Queste le sue parole: “L’arrivo di Mina va sicuramente a rinforzare il reparto difensivo, perché avevamo bisogno di centimetri e tanta personalità. Credo che questo Mina ce lo possa portare senz’altro.”
Conclude Bonato sul mancato accordo con la Fiorentina per il centrocampista ceco ex Udinese ed Hellas Verona: “A centrocampo avevamo davvero bisogno di dinamicità e credo che Gaetano ce l’abbia nel DNA. Adesso, dobbiamo essere bravi a cercare nel nostro stesso organico le qualità che poteva portarci Barak e dobbiamo esser bravi a valorizzarle.”
La Fiorentina continua a guardare al presente, con l'obiettivo di uscire da una crisi che…
La Fiorentina non riesce a uscire dalla crisi e il pareggio per 2-2 contro l'Atalanta…
La Fiorentina si prepara a una nuova rivoluzione sul mercato. La situazione in classifica, le…
Il Franchi continua a essere uno dei pochi punti fermi di una Fiorentina che sta…
La Fiorentina continua a fare i conti con una crisi che sembra non trovare soluzione.…
La Fiorentina ha finalmente trovato un altro protagonista. In una stagione complicatissima, nella quale la…