COVID-19%2C+Il+sindaco+di+Firenze+Nardella%3A+%26%238220%3BPrepariamoci+ad+un+periodo+lungo+e+difficile+per+poi+ritrovare+la+luce%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/153485217286/covid-19-il-sindaco-di-firenze-nardella-prepariamoci-ad-un-periodo-lungo-e-difficile-per-poi-ritrovare-la-luce/amp/

COVID-19, Il sindaco di Firenze Nardella: “Prepariamoci ad un periodo lungo e difficile per poi ritrovare la luce”

È intervenuto ai microfoni radiofonici di Radio Bruno il sindaco di Firenze Dario Nardella. Il primo cittadino ha così commentato l’attuale situazione COVID-19, nel corso della trasmissione “Pentasport”. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del sindaco:

“Situazione covid? Dobbiamo prepararci ad un periodo lungo e difficile, alla fine della quale troveremo sicuramente la luce. Zona rossa? Dobbiamo prenderla come una punizione. Quando si superano certi livelli (quello RT) è normale che accada questo. Dobbiamo impegnarci al massimo per uscire da questa zona, dobbiamo scendere sotto i duemila se non i millecinquecento. Il fatto che siamo in fascia rossa non vuol dire che le nostre strutture sanitarie siano deficitarie, anzi. Quello dipende solo dal tasso di contagio che, purtroppo, si è alzato negli ultimi giorni”

Redazione

Recent Posts

Dopo Bremer un’altra tegola, la Juventus resta senza parole

Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…

3 ore ago

Milan-Fiorentina, il tecnico sorride: ecco chi recupera a San Siro

Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…

4 ore ago

Dolore immenso per Paolo Maldini, lutto e parole strappalacrime

L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…

5 ore ago

Caos in città, è bufera a tre giorni dal Milan

Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…

6 ore ago

Tra critiche e rinascita, l’ex viola Zaniolo si racconta: “A Firenze è stata colpa mia, decisione giusta andarsene”

Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…

8 ore ago

Sconfitta fatale, l’ex Milan è stato esonerato: ribaltone in panchina

Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…

9 ore ago