Verona%2C+il+messaggio+ai+tifosi%3A+%26%238220%3BTanta+affluenza%2C+venite+presto+allo+stadio%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/154034671110/verona-il-messaggio-ai-tifosi-tanta-affluenza-venite-presto-allo-stadio/amp/

Verona, il messaggio ai tifosi: “Tanta affluenza, venite presto allo stadio”

Tramite una nota sui propri canali ufficiali, l’Hellas Verona ha voluto avvertire i propri tifosi circa l’orario per giungere allo stadio Bentegodi per la partita contro la Fiorentina, vista l’enorme affluenza per questo appuntamento da quasi tutto esaurito: 

Verona-Fiorentina, ecco il messaggio della società scaligera

Verona – Hellas Verona FC informa che in occasione della gara Hellas Verona-Fiorentina, valida per la 35a giornata di Serie A TIM 2023/24, e in programma domenica 5 maggio (ore 15), i cancelli dello stadio ‘Bentegodi’ apriranno alle ore 13.Vista l’alta affluenza prevista per la partita, si consiglia vivamente a tutti i tifosi gialloblù di recarsi allo stadio ‘Bentegodi’ in anticipo per agevolare le operazioni di ingresso all’impianto.

Stadio Hellas Verona

Hellas-Fiorentina, oltre 24.000 biglietti venduti per la sfida del Bentegodi

Questa domenica alle ore 15.00 si sfideranno l’Hellas Verona e la Fiorentina allo stadio Bentegodi di Verona. Gara importante per più motivi. Ai gialloblù serve smuovere la classifica che al momento li vede si al quindicesimo posto ma ad appena due lunghezze sull’Udinese che occupa il terzultimo posto della classe. Per i viola invece è una partita importante per la ritrovata continuità in campionato, dopo il pareggio interno col Genoa per 1-1 e le due vittorie con Salernitana e Sassuolo rispettivamente per 0-2 e 5-1 infatti i gigliati si sono rilanciati in classifica e si trovano attualmente ottavi a quota 50 punti. Infine è una gara importante perchè le due società sono gemellate da tempo e questo porterà tanti sostenitori da Firenze a Verona.. Si va verso il tutto esaurito e gli unici posti ancora liberi si possono trovare solo nei settori di tribuna superiore est, curva est e parterre est. Ancora non si conosce il numero dei tifosi viola che seguiranno la Fiorentina in trasferta, numero che verrà rivelato nei prossimi giorni ma ci si aspetta comunque grande seguito.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Funaro sui lavori al Franchi: “Ecco quando termineranno i lavori. Servono 60 milioni”. Il punto

È quanto annunciato, presso il centro sportivo Astori, dalla sindaca Sara Funaro. A fine agosto…

2 ore ago

Fiorentina, scintille interne: svelato un retroscena sull’intervallo contro il Sassuolo

Se la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo fa davvero tanto rumore per come è…

3 ore ago

Conference League, ecco l’arbitro di Fiorentina-Dinamo Kiev

Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-Dinamo Kiev, gara valida per…

3 ore ago

Fiorentina pronta per la Conference League: il programma di oggi al Viola Park

Oggi la Fiorentina di Vanoli tornerà al centro sportivo Viola Park per la consueta sessione…

5 ore ago

Conference League, Fiorentina-Dinamo Kiev e una storia di sfide europee: i precedenti tra i due club

Giovedì 11 dicembre 2025, con calcio d’inizio alle 18:45 allo stadio Stadio Artemio Franchi di…

5 ore ago

Conference League, Fiorentina-Dinamo Kiev: dove vedere il match in TV e streaming

Probabili formazioni, statistiche, dove vederla in tv e streaming, orario e informazioni utili. I viola, ultimi…

7 ore ago