ll giocatore viola Antonin Barak ha scelto di condividere il suo pensiero sul proprio profilo Instagram dopo la partita terminata in pareggio tra la Repubblica ceca e la Georgia.
ll centrocampista della Fiorentina ha condiviso una story con tutti i suoi supporter, per dire la sua dopo la partita con la Nazionale ceca. Ecco quanto scrive:
Non amo molto esprimermi dopo le partite, quando ognuno di noi voleva qualcosa di diverso da come è andata, ma a tutte queste persone che hanno valorizzato il percorso voglio ringraziare di cuore. Spero che ti daremo la gioia che meriti
ll giocatore è fortemente speranzoso; ora infatti tutte le speranze per la Repubblica Ceca sono riposte nel prossimo incontro, un match che si può definire davvero cruciale, in cui la squadra dovrà confrontarsi con la Turchia, allenata dall’ex tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella. ll centrocampista ventinovenne è quindi molto assorbito dagli impegni dell’Euro 2024, e come lui tanti giocatori dell’ACF, in questo momento, lo sono.
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…