ll giocatore viola Antonin Barak ha scelto di condividere il suo pensiero sul proprio profilo Instagram dopo la partita terminata in pareggio tra la Repubblica ceca e la Georgia.
ll centrocampista della Fiorentina ha condiviso una story con tutti i suoi supporter, per dire la sua dopo la partita con la Nazionale ceca. Ecco quanto scrive:
Non amo molto esprimermi dopo le partite, quando ognuno di noi voleva qualcosa di diverso da come è andata, ma a tutte queste persone che hanno valorizzato il percorso voglio ringraziare di cuore. Spero che ti daremo la gioia che meriti
ll giocatore è fortemente speranzoso; ora infatti tutte le speranze per la Repubblica Ceca sono riposte nel prossimo incontro, un match che si può definire davvero cruciale, in cui la squadra dovrà confrontarsi con la Turchia, allenata dall’ex tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella. ll centrocampista ventinovenne è quindi molto assorbito dagli impegni dell’Euro 2024, e come lui tanti giocatori dell’ACF, in questo momento, lo sono.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…