Torreira%2C+previsto+il+rientro+contro+il+Milan%3F
fiorentinaunocom
/news/154684788230/torreira-previsto-il-rientro-contro-il-milan/amp/

Torreira, previsto il rientro contro il Milan?

Secondo La Gazzetta dello Sport, i 15 giorni previsti per il recupero di Lucas Torreira sono decisamente troppi. Soprattutto in virtù di questo finale di stagione che potrebbe portare la Fiorentina a traguardi insperati ad inizio stagione. 

L’idea, infatti, è quella di stringere i denti provando a giocare già domenica contro il Milan. magari per sostituirlo nella ripresa per non stressare troppo il centrocampista.

Ieri l’uruguaiano ha mostrato sui social la voglia di campo, immortalando allenamenti in palestra e un po’ di lavoro sul terreno di gioco col pallone.

Leonardo Gabbiadini

Recent Posts

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

3 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

4 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

4 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

4 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

4 ore ago