Sulla Gazzetta dello Sport di oggi si parla dell’Udinese, avversaria domani della Fiorentina allo stadio Franchi, e su uno dei suoi protagonisti recenti: Isaac Success.
Con Beto ancora fermo ai box sarà di nuovo lui a dover guidare l’attacco dei friulani anche se, più che i gol, solo 2 in stagione, predilige gli assist per i compagni. Il numero 7, nelle ultime 5 partite giocate, ha partecipato a 5 reti il gol al Bologna e 4 assist: decisamente un buon bottino.
Il dato testimonia il suo grande stato di forma e una continuità finalmente trovata dopo le tante difficoltà fisiche. E il suo gioco esalta ancora di più Gerard Deulofeu, tornato su eccellenti livelli in questa stagione con 11 gol all’attivo: è lui il pericolo numero uno per la squadra allenata da Vincenzo Italiano.
Il Liverpool, così come altri club di Premier League, sta monitorando il talento della Fiorentina.…
Mateo Pellegrino è una delle sorprese più interessanti della nuova Fiorentina. L’attaccante argentino, alto 192…
Uno degli arrivi più attesi e che in Coppa Italia si è sbloccato con un…
Uno dei reparti a cui la Fiorentina dovrà far maggiore attenzione è senza dubbio la…
La sfida di domani contro il Napoli servirà a capire a che punto sia il…
Dopo la partita contro il Pisa di Coppa Italia, la Fiorentina di Vanoli è tornata…