Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Raffaele Palladino ha commentato la prestazione della sua Fiorentina contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, nel match del Castellani finito 0-0:
Mi aspettavo un po’ di più in fase d’attacco, ci è mancata precisione in occasione dell’ultimo passaggio. Questa squadra ha dato tutto, ho visto enorme spirito di sacrificio. L’Empoli è ancora imbattuto in campionato e noi non abbiamo rischiato niente dietro, ma al contempo non siamo riusciti a fare male in attacco e in questo dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere ambiziosi e in queste partite, se mettiamo ancora qualcosa in più, magari riusciamo a vincere.
Sto avendo ottime risposte da questi ragazzi nonostante tanti siano nuovi. La squadra cresce di partita in partita, stiamo finalmente trovando solidità.Possiamo giocare sia a tre che a quattro in difesa e questo mi soddisfa, anche se la mentalità della squadra è quello che conta. Abbiamo avuto una grande fluidità di gioco, sono contento di quello che la squadra ha espresso, stiamo crescendo […] Moise ha dimostrato che può giocare anche prima punta di un attacco a tre, si trova bene con tutti. Per noi è un giocatore davvero importante, sta crescendo tanto. A livello fisico è una bestia, è un trascinatore per la squadra.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…