Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Raffaele Palladino ha commentato la prestazione della sua Fiorentina contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, nel match del Castellani finito 0-0:
Mi aspettavo un po’ di più in fase d’attacco, ci è mancata precisione in occasione dell’ultimo passaggio. Questa squadra ha dato tutto, ho visto enorme spirito di sacrificio. L’Empoli è ancora imbattuto in campionato e noi non abbiamo rischiato niente dietro, ma al contempo non siamo riusciti a fare male in attacco e in questo dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere ambiziosi e in queste partite, se mettiamo ancora qualcosa in più, magari riusciamo a vincere.
Sto avendo ottime risposte da questi ragazzi nonostante tanti siano nuovi. La squadra cresce di partita in partita, stiamo finalmente trovando solidità.Possiamo giocare sia a tre che a quattro in difesa e questo mi soddisfa, anche se la mentalità della squadra è quello che conta. Abbiamo avuto una grande fluidità di gioco, sono contento di quello che la squadra ha espresso, stiamo crescendo […] Moise ha dimostrato che può giocare anche prima punta di un attacco a tre, si trova bene con tutti. Per noi è un giocatore davvero importante, sta crescendo tanto. A livello fisico è una bestia, è un trascinatore per la squadra.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…