Ai microfoni ufficiali del club è intervenuta la Maria Luisa Filangeri, centrale di difesa classe 2000 della Fiorentina Femminile per commentare il pareggio contro la Roma.
Siamo soddisfatte di questo punto ma volevamo la vittoria, adesso ci aspetta una Poule Scudetto tosta e dobbiamo impegnarci al massimo. Dobbiamo ripartire dalla buona prestazione odierna, ci siamo ricompattate e abbiamo lottato insieme e quando facciamo così, i risultati arrivano. Un punto da cui ripartire, sappiamo che la Juve è una squadra veramente tosta da affrontare ma la semifinale la giocheremo a viso aperto, con carattere e grinta.
Sono soddisfatto di come hanno difeso le ragazze, contro squadre come la Roma servono queste prestazioni. Potevamo sblocccarla, ma queste partite sono molto legate agli episodi come la scorsa partita contro l’Inter: oggi la cosa più importante era fare punti. Ora dobbiamo fare un ulteriore passo avanti per continuare con la Poule Scudetto.Gara di oggi importante anche in prospettiva, perché vai a fare partite con squadre forse più attrezzate di noi, ma sappiamo di dover ripartire dalla prestazione di oggi. Dovremo essere perfetti in tutto pur essendo consapevoli dei nostri mezzi
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…