Ai microfoni ufficiali del club, l’allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente ha commentato il pareggio contro la Roma.
Sono soddisfatto di come hanno difeso le ragazze, contro squadre come la Roma servono queste prestazioni. Potevamo sblocccarla, ma queste partite sono molto legate agli episodi come la scorsa partita contro l’Inter: oggi la cosa più importante era fare punti. Ora dobbiamo fare un ulteriore passo avanti per continuare con la Poule Scudetto.Gara di oggi importante anche in prospettiva, perché vai a fare partite con squadre forse più attrezzate di noi, ma sappiamo di dover ripartire dalla prestazione di oggi. Dovremo essere perfetti in tutto pur essendo consapevoli dei nostri mezzi
FIORENTINA (3-4-1-2): Fiskerstrand; Faerge, Filangeri, Ballisager; Severini, Snerle, Catena, Erzen; Boquete; Longo, Bonfantini. A disposizione: Durante, Della Peruta, Georgieva, Toniolo, Bredgaard, Bedini, Pastrenge, Cherubini, Bettineschi, Curmark. Allenatore: Sebastian De La Fuente.
ROMA (4-3-3): Kresche; Thøgersen, Linari, Minami, Di Guglielmo; Giugliano, Troelsgaard, Greggi; Glionna, Viens, Haavi. A disposizione: Ceasar, Mazzocchi, Aigbogun, Cissoko, Dragoni, Kim. Kuhl, Pandini, Corelli, Giacinti, Pilgrim. Allenatore: Alessandro Spugna.
ARBITRO: Stefano Striano di Salerno.
Già quattro esoneri dopo sei giornate di Serie A. Tuttavia, ce ne potrebbe essere un…
Il mercato di gennaio è ancora lontano ma tra Fiorentina e Sassuolo potrebbe profilarsi uno…
La Fiorentina ha intenzione di velocizzare le operazioni di rinnovo riguardanti il futuro di una…
La Fiorentina ha chiuso il mercato estivo rinforzando il reparto offensivo che, nelle prime uscite…
La Fiorentina si avvicina alla sfida contro il Como con la consapevolezza di non potersi…
La Fiorentina deve ripartire obbligatoriamente da Genova, mantenendo alta la concentrazione in vista di un…