Dopo che il direttore generale della Fiorentina ha dichiarato che per l’attacco non ci saranno altre sorprese la priorità si è spostata sul centrocampo.
La squadra mercato viola è vicina a chiudere per Thorstvedt (QUI la NOTIZIA), per l’attuale centrocampista del Sassuolo mancano da limare gli ultimi dettagli e poi sarà ufficialmente un nuovo calciatore viola.
Sul reparto del centrocampo si sofferma anche l’edizione odierna de La Nazione:
Adesso tutto ruota intorno al centrocampo e la Fiorentina si sta muovendo con forza per regalare a Raffale Palladino dei rinforzi all’altezza della situazione. Il nome più vicino di tutti si chiama Thorstvedt, talento del Sassuolo che il club viola sta trattando da tempo
Ancora manca l’accordo tra i club, con il giocatore che attende solo il via libera per solcare le porte del Viola Park e unirsi al gruppo di Palladino. L’affare si potrebbe chiudere intorno ai 7 milioni di euro, ma ancora l’intesa non c’è. Intanto, la Fiorentina ha dettato i tempi per concludere il tutto. Entro la fine della prossima settimana dovrà arrivare un altro giocatore. Vedremo se questi giorni basteranno per chiudere Thorstvedt o convincere il Wolfsburg per Vranckx, altro obiettivo della Fiorentina
Al termine della sfida tra Venezia e Fiorentina, il centrocampista viola Nicolò Fagioli è intervenuto…
Al termine della partita tra Venezia e Fiorentina, in sala stampa è intervenuto l’allenatore dei…
Al termine della sfida tra Venezia e Fiorentina, terminata 2-4, ha parlato ai microfoni di…
Al termine della partita tra la Fiorentina e il Venezia, ai microfoni di DAZN è…
Comincia con una vittoria il Vanoli-bis: la Fiorentina batte al Penzo il Venezia con il…
C'è un primato che la Fiorentina avrebbe volentieri evitato di conquistare e che racconta meglio…