Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Giovedì 2 maggio alle ore 21 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Club Bruges, valevole per l'andata delle semifinali di Conference League, con il ritorno in programma in Belgio ("Jan Breydel Stadium") mercoledì 9 maggio (ore 18.45).

Nei due turni ad eliminazione diretta la squadra Viola ha eliminato gli israeliani del Maccabi Haifa e i cechi del Viktoria Plzen, mentre quella belga ha avuto la meglio sui norvegesi del Molde e sui greci del Paok Salonicco.

Sarà il primo confronto diretto tra i due club, mentre i gigliati hanno disputato sei partite contro squadre del Belgio con un bilancio di una vittoria, tre pareggi e due sconfitte. Chi avrà la meglio tra le due squadre affronterà nella finale del 29 maggio allo stadio "Agia Sophia" di Atene, la vincente dell'altra semifinale che vedrà opposte gli inglesi dell'Aston Villa e i greci dell'Olympiacos. L'arbitro dell'incontro sarà l'inglese (di Ashington) Michael Oliver.

Fiorentina
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Fiorentina-Club Bruges, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Belotti. 

BRUGES (5-3-2): Jackers; Skoras, Sabbe, Ordonez, Balanta, Meijer; Vetlesen, Onyedika, Vanaken; Jutglà, Nusa. 

Dove vedere Fiorentina-Club Bruges in tv e streaming

L'incontro Fiorentina-Club Bruges  sarà visibile su Sky Sport (ch. 254 del decoder), con diretta a partire dalle ore 20.55, con telecronaca a cura di Massimo Marianella e il commento tecnico dell'ex calciatore Lorenzo Minotti.

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta anche sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Il match del “Franchi” sarà visibile anche in chiaro e più precisamente su TV8 (canale 108 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky), compreso lo streaming gratuito sul sito dell'emittente (www.tv8.it).

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Biraghi (Sky): "La rimessa laterale? Volevamo vincerla..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi