Stefan Jovetic
Stefan Jovetic

In un'intervista rilasciata al portale montenegrino Vijesti, il direttore sportivo del Buducnost Podgorica Andria Delibasic ha rivelato che il Bologna di Thiago Motta avrebbe recapitato un'offerta molto importante per Vasilije Adzic, talento 17enne montenegrino che sembra avere le stigmate del predestinato e scomodare il paragone con un altro grande montenegrino, Stefan Jovetic, che ha scritto pagine importanti nella storia recente della Fiorentina. 

I felsinei provano lo scatto decisivo

Queste le parole di Delibasic sull'offerta del Bologna: “Era da tempo che un club italiano non faceva un'offerta del genere per un giocatore dell'ex Jugoslavia. E per un 17enne poi… Nell'offerta, si legge che oltre alla cifra per l'affare il Buducnost riceverà anche il 20% del futuro trasferimento dal Bologna. Rimarrà con noi in estate e ci aiuterà nella lotta al titolo. Lo seguono da tempo, pensa che sia molto importante aver sentito dal Bologna che contano su di lui già dall'estate prossima, senza idee di prestiti o transiti dalle giovanili.

Fiorentina Bologna
Fiorentina Bologna

“Parleremo con la famiglia”

Conclude Delibasic: “Lo vedono già come un giocatore da prima squadra. Parleremo con lui e la famiglia, presenteremo loro i dettagli. Come prima cosa vogliamo che Vasilije e i suoi siano soddisfatti. Con il Bologna parliamo anche di amichevoli giovanili, credo sarebbe bello”.

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Conference: un pareggio andrebbe bene anche al Ferencvaros

💬 Commenti