La Repubblica di Firenze nell’edizione odierna si sofferma sul giovane Pierozzi, il quale potrebbe tornare titolare in campo dopo il debutto in Europa, sempre contro il Cukaricki, insieme al suo compagno Comuzzo.
“Un emozione indescrivibile” l’aveva definita, dopo il suo debutto in maglia viola, realizzando di fatto il suo sogno essendo nato a Rifredi, mettendosi alle spalle un periodo difficile iniziato questa estate con un infortunio patito proprio nei primi allenamenti. Il debutto aveva offerto ottimi spunti, con buona progressione, affondi e sovrapposizioni, sebbene il Cucaricki fosse già sotto di tre gol e in dieci uomini.
Per Comuzzo invece più probabile l’ingresso a gara in corso, magari proprio sulla corsia di destra occupata anche nella gara d’andata in modo pulito e preciso. Italiano con lui vorrà proseguire il graduale inserimento in prima squadra dopo il bell’impatto avuto al debutto in campionato contro il Napoli.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…