La vittoria contro il Como è risultata illusoria: il Torino di Paolo Vanoli ha perso lo scorso giovedì contro la Roma e domani, all’Olimpico Grande Torino, arriva la squadra più in salute dell’ultimo periodo in Serie A, vale a dire la Fiorentina di Raffaele Palladino.
Stando a TuttoSport, questa partita sarà molto delicata per tutto l’ambiente granata, anche perché arriverà prima del derby contro la Juventus: se la Fiorentina dovesse vincere in modo convincente, la squadra di Vanoli verrebbe pesantemente contestata dalla tifoseria, che si sta stancando di vedere la propria squadra perdere punti dopo un inizio molto convincente.
La Fiorentina è la squadra contro cui il Torino ha ottenuto più vittorie in Serie A: 50 vittorie granata, 50 pareggi e 49 vittorie viola. Il punteggio più frequente tra le due è l’1-1, risultato raggiunto in 22 incontri. Dall’inizio del 2022, tra le formazioni affrontate più di una volta in campionato, il Torino è la squadra contro cui la Fiorentina ha segnato meno gol, due in quattro incontri.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…