Miguel Angel Tena, direttore sportivo del Villareal, è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato di calciomercato.
Il direttore sportivo del club spagnolo si è soffermato in particolar modo sul profilo di Alexander Sorloth, l’attaccante norvegese che era entrato nel mirino di diverse squadre. Tra cui anche quello della Fiorentina, per diversi giorni e settimane infatti i viola hanno cercato di portare a Firenze l’attaccante del Villareal senza però nessun risultato.
A frenare la trattativa è stato soprattutto il costo e l’età di Sorloth. Poteva sicuramente essere un profilo interessante, ma la clausola era troppo alta per poterci puntare con decisione.
Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo del Villareal:
È normale che ci sia interesse per qualsiasi giocatore del Villarreal, abbiamo l’interesse di molti club perché abbiamo una grande squadra e ancora di più nel caso di Sorloth che ha fatto una grande stagione
Ha dimostrato un livello molto alto, è stato uno dei migliori attaccanti della categoria, per noi il migliore, ma siamo molto sereni
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…